venerdì 14 novembre 2008

DVD ANTEPRIMA: MAMMA MIA! a gennaio 2009

Negli USA arrivrà in DVD/Blu-ray disc il prossimo 16 Dicembre in Italia dovremo attendere Gennaio 2009, si tratta del musical MAMMA MIA! campione d'incassi Mondiale con oltre 500 milioni di dollari e oltre 8 milioni di euro in Italia.
Meryl Streep, Pierce Brosnan e Colin Firth sulle note degli ABBA in Mamma Mia!

Ecco gli extra presenti nella versione Blu-ray disc USA:

- 1080P 2.40:1 Widescreen
- English 5.1 DTS-HD Master Audio
- French and Spanish 5.1 DTS Surround
- English SDH, French and Spanish subtitles
- U Control - Picture-in-Picture
- U Control - Behind the Hits
- Play with Sing-Along
- Deleted Scenes
- Outtakes
- Deleted Musical Number: "The Name of the Game"
- The Making of Mamma Mia!
- Anatomy of a Musical Number: 'Lay All Your Love on Me'
- Becoming a Singer
- A Look Inside Mamma Mia!
- "Gimme! Gimme! Gimme!" Music Video
- Bjorn Ulvaeus Cameo
- Feature Commentary with Director Phyllida Lloyd
- BD Live - My Scenes Sharing
- BD Live - Downloadable Content
- BD Live - My Chat
- BD Live - My Mamma Mia! Commentary

Nessun commento: